Troverai qui tutte le informazioni dettagliate relative alla nostra politica sui prelievi.
A dimostrazione del nostro impegno volto a fornire un servizio sempre più efficiente, facciamo del nostro meglio per assicurare che le tue richieste di prelievo vengano elaborate rapidamente.
Per eseguire un prelievo devi caricare una copia del tuo documento di identità (lo stesso che hai scelto per la registrazione). Il caricamento del documento entro 30 giorni dalla tua registrazione per l’apertura di un conto di gioco è comunque necessario per continuare a giocare. In caso contrario, come previsto dalle normative in vigore, il tuo conto verrà sospeso. Dopo ulteriori 60 gg, qualora tu non abbia trasmesso il documento saremo costretti a chiudere definitivamente il tuo conto di gioco. In tal caso il credito disponibile sul tuo conto gioco rimarrà a tua disposizione per 3 anni dalla data della ultima movimentazione, ma per prelevare dovrai in ogni caso caricare o trasmetterci il documento d’identità valido. Leggi la sezione su come verificare la tua identità.
Inoltre, la nostra politica sulla sicurezza prevede che possano essere richiesti documenti aggiuntivi per verificare sia i dati di registrazione sia le modalità di pagamento prescelte dal giocatore, al fine di garantire la protezione dei nostri giocatori e del nostro sito di gioco online.
Per ulteriori informazioni, leggi la sezione Verifica identità.
La somma che puoi prelevare corrisponde al denaro disponibile nel tuo conto di gioco. Sono esclusi, vale a dire non possono essere prelevati:
Di seguito sono illustrati il procedimento di prelievo e la politica di prelievo adottati da 888casino:
su 888casino, i metodi che il giocatore ha a disposizione per effettuare i prelievi sono direttamente collegati ai metodi che il giocatore stesso ha utilizzato per effettuare le ricariche ed agli importi delle ricariche effettuate.
Quando esegui una ricarica sul tuo conto 888casino tramite carta di credito o carta di debito, NETELLER, Skrill, PayPal, accumuli quello che noi chiamiamo un “Saldo transazioni giocatore” positivo riferito al metodo di pagamento utilizzato.
Quando invii una richiesta di prelievo di Importo disponibile per il prelievo, l'importo della richiesta ti verrà corrisposto utilizzando automaticamente i metodi di pagamento per i quali il tuo Saldo transazioni giocatore è positivo (fatte salve le “Eccezioni per carte di credito/carte di debito” riportate in basso).
Ad esempio:
€100 saranno accreditati sul conto della carta di credito Visa (vedi la sezione Eccezioni per carte di credito/carte di debito in basso);
€50 saranno accreditati sul tuo conto Skrill;
€50 saranno accreditati sul conto NETELLER;
€50 saranno pagati sul conto PayPal;
L’importo residuo a saldo del prelievo di €100 (l'importo in più rispetto al "Saldo transazioni giocatore"), sarà pagato con uno dei seguenti metodi a scelta:
Non è più possibile richiedere prelievi tramite Carta Entropay (anche se utilizzata per effettuare ricariche sul tuo conto 888casino).
È definito come:
(gli utenti che non posseggono una carta di credito possono passare alla sezione successiva).
Accrediti tramite carte di credito Visa o Mastercard internazionali: alcuni istituti di credito emittenti carte di credito/debito Visa o Mastercard internazionali non accettano di effettuare accrediti relativi a prelievi del giocatore sulle carte di credito/debito Visa o Mastercard internazionali emesse. Pertanto, le ricariche effettuate servendosi delle carte di credito/debito Visa o Mastercard internazionali emesse da tali istituti di credito non saranno conteggiate nel Saldo transazioni giocatore. I giocatori che hanno effettuato ricariche sui propri conti 888casino tramite queste particolari carte di credito/debito Visa o Mastercard internazionali riceveranno gli importi dei prelievi tramite uno degli altri metodi di pagamento offerti da 888casino ma escludendo l’utilizzo delle carte di credito/debito Visa o Mastercard internazionali emesse da tali istituti.
(per tutti i giocatori, anche quelli che non utilizzano carte di credito)
Prelievi richiesti tramite lo stesso metodo di pagamento nell’arco di 24 ore possono essere accumulati ed eseguiti con un unico accredito.
Nella generalità dei casi invece prelievi diversi e successivi saranno trattati separatamente.
Decorsi 12 mesi dalla effettuazione della ricarica il relativo metodo di pagamento potrebbe non essere più utilizzabili per eseguire prelievi.
Se la tua richiesta di prelievo è inferiore all'importo minimo consentito dal metodo di pagamento scelto, la richiesta non sarà evasa ed i fondi rimarranno nel tuo conto di gioco. Per ulteriori informazioni, leggi la sezione Limiti di ricarica.
A volte, potremmo subordinare l’esecuzione di una richiesta di prelievo all’autenticazione di un elenco delle ricariche effettuate sul tuo conto 888casino.
Nota: è opportuno che ci venga trasmessa tempestiva comunicazione di smarrimento, furto o annullamento di una carta di credito/debito.
888casino si riserva il diritto di ritardare e/o di bloccare l'esecuzione di richieste di prelievo fino a ricevimento dell'approvazione di eventuali operazioni di ricarica non ancora finalizzate.
I bonus non sono prelevabili. Sono prelevabili le eventuali vincite ottenute giocando il bonus ricevuto, comunque solo dopo aver effettuato la prima ricarica sul conto di gioco e al conseguimento del “Requisito di puntata” (fai riferimento alla nostra Informativa sui bonus).
I servizi di ricarica e di prelievo sono gratuiti. Tuttavia la tua banca o l'operatore che elabora il pagamento potrebbero richiedere una commissione.
888casino si serve delle tecnologie di protezione e crittografia più avanzate per assicurare che le transazioni e i dati finanziari dei propri giocatori siano sempre protetti.
Per assistenza con questa o con altre esigenze relative al gioco online, clicca qui per contattarci
Data di aggiornamento: maggio 2020